Decisioni

Devo prendere una decisione oggi. e io veramente non come il processo decisionale.
devo andare al ballo e voglio veramente chiedere a qualcuno, ma io veramente nonvoglio chiedere a qualcuno causare Sono ancora in amore con il mio ex
. Non so sequesto sarà sentimenti ogni andare via, ma la sua non andare in qualunque momento presto.
Voglio andare con la mia amica, ma poi se ottiene un appuntamento per andare conlui poi male essere quella che è la terza ruota.
Non so se posso chiedere a qualcuno o no?

Ogni volta che penso o addirittura chiudo gli occhi vedo quella che appena lasciato enon ha mai detto addio a me. e spostare 2.000 miglia di distanza da me. So che era lei
  Stavo per chiederle di sposarmi a fine anno di liceo. ma la vita spuntato mia bolla ereso la mia vita di merda



Ora io sono solo bloccato con uno spazio vuoto che cerco di riempire, ma potrebbeessere riempito solo quando lei è vicino a me, ma lei è lontana da me
e che lo spazio ci sarà per un tempo di vita

They say scare always fade but they leave marks that remind you of the truth
Ho pensato di tornare al mio vecchio modo. taglio e dimenticare. Voglio qualcuno chemi dicono di fermarmi, ma nessuno lo fa o non importa a nessuno


No comments:

Post a Comment